ENFAP Friuli Venezia Giulia

formazione

   Banner sito_ENFAP

           PiAzZA - GOL

Disegna la tua strada!
13-07-2018

Percorsi AttivaGiovani ENFAP FVG

Nell'ambito dell'iniziativa regionale AttivaGiovani, dedicata ai NEET — "not (engaged) in education, employment or training" — fra i 18 ed i 29 anni, l'ENFAP FVG propone ancora due percorsi formativi:

06-03-2018

Graduatorie allievi ammessi al percorso "Documentare il Patrimonio Culturale per Promuovere il Territorio"

Nell'ambito del percorso "Documentare il Patrimonio Culturale per Promuovere il Territorio" (Cod. F17100065001) queste sono le risultanze della selezione dei candidati presentatisi:

22-01-2018

26/01 — Avvio del corso in "Tecnologie per l'Efficientamento Energetico degli Edifici"

La Regione FVG, con il Fondo Sociale Europeo, finanzia interventi formativi di approfondimento tecnico professionale, la cui frequenza permette l’acquisizione e lo sviluppo di competenze e abilità in situazioni e contesti diversi da quelli proposti durante le lezioni del tuo percorso scolastico.

12-10-2017

Il Codice dei Contratti Pubblici - crediti formativi professionali per avvocati, ingegneri, architetti

Il ciclo di 10 seminari sul Codice dei Contratti Pubblici - Formazione continua secondo l'evoluzione dei Decreti Ministeriali e delle Linee Guida è stato accreditato dall'Ordine degli Avvocati, dall'Ordine degli Ingegneri, dall'Ordine degli Architetti della Provincia di Gorizia secondo le seguenti modalità:

15-03-2017

Graduatoria Partecipanti alle Selezioni per il tirocinio "Ricerca catalogazione e valorizzazione di cente e cortine del Friuli medievale"

Nell'ambito dei Tirocini Extracurriculari a favore di Laureati in Discipline Umanistiche finanziati dalla Regione Friuli-Venezia Giulia pubblichiamo la graduatoria dei partecipanti alla selezione per "Ricerca catalogazione e valorizzazione di cente e cortine del Friuli medievale" (Cod. FP1698436001).

14-03-2017

Graduatoria Partecipanti alle Selezioni per il tirocinio "Ricerca, catalogazione,valorizzazione di edifici di culto in FVG"

Nell'ambito dei Tirocini Extracurriculari a favore di Laureati in Discipline Umanistiche finanziati dalla Regione Friuli-Venezia Giulia pubblichiamo la graduatoria dei partecipanti alla selezione per "Ricerca, catalogazione, valorizzazione di edifici di culto in FVG" (Cod. FP1698436002).

informazioni