ENFAP Friuli Venezia Giulia

formazione

   Banner sito_ENFAP

           PiAzZA - GOL

Disegna la tua strada!
02-09-2019

Percorsi Innovazione

L'offerta di formazione continua e permanente di ENFAP FVG si arricchisce di nuove e inedite proposte grazie all’iniziativa del Programma Specifico 73/17 promosso dalla Regione FVG e volto a sostenere processi culturali in tema di innovazione in ambito aziendale.

24-07-2019

Realizzazioni "Polisensoriali"

Queste alcune realizzazioni, condotte assieme alla docente, dei nostri allievi del corso PS73 (Innovazione) in Polisensorialità e Storytelling nel Marketing Esperienziale.

07-02-2019

Foto di Gruppo — Tecniche di Installazione e Manutenzione Impianti Civili ed Industriali - Tecnologie IoT

Il corso "Tecniche di Installazione e Manutenzione Impianti Civili ed Industriali — Tecnologie IoT" è promosso e gestito da ENFAP FVG, centro formativo di Trieste, nell'ambito delle attività formative del Polo Formativo della Meccanica, AT FVG Centro Regionale IFTS Meccanica.

07-01-2019

Avvio Circoli di Studio

Sono aperte le iscrizioni a tre nuovi Circoli di Studio promossi da ENFAP FVG in collaborazione con GAL Torre Natisone, il Consorzio fra le Pro-Loco Torre Natisone, il gruppo Culture Tessili, proDES FVG - Associazione per la promozione dei distretti di economia solidale del Friuli Venezia Giulia. Le attività sono finanziate con bando regionale FSE dedicato e verranno realizzate nel periodo invernale e primaverile (Gennaio - Maggio 2019).

21-11-2018

AttivaGiovani, Power & Present

Gli allievi del percorso AttivaGiovani "Power & Present" promosso a Trieste da ENFAP FVG in collaborazione con l'Associazione Andandes, l'Uti Giuliana e altri partner hanno partecipato all'evento annuale FSE dedicato ai giovani e al loro futuro tenutosi il 19 Novembre scorso a Trieste.

20-11-2018

Incontro Tecnico con Acegas Aps Amga

Il giorno Mercoledì 05 Dicembre 2018, presso l'Aula Magna (2° piano) della propria sede di Trieste, l'ENFAP FVG organizza un incontro tecnico con Acegas Aps Amga. Aderiscono all'evento Confartigianato Trieste, l'Unione Regionale Economica Slovena/Slovensko Deželno Gospodarsko Združenje, CNA Friuli Venezia Giulia, CNA Trieste e Atagas.

informazioni