ENFAP Friuli Venezia Giulia

formazione

   Banner sito_ENFAP

           PiAzZA - GOL

Disegna la tua strada!

ROOT - News - NUOVO Catalogo Fondimpresa Avviso 2/2022

FORMAZIONE CONTINUA PER LE IMPRESE: il nuovo catalogo di ENFAP FVG per il Rafforzamento delle Competenze di Base e Trasversali dei lavoratori delle aziende del Friuli Venezia Giulia.

I corsi possono essere attivati per la formazione dei lavoratori delle imprese iscritte, o in iscrizione, a Fondimpresa. 


Un catalogo ricco di offerte formative per perseguire la produttività e la ricerca dell'innovazione aziendale, attraverso il consolidamento e la consapevolezza del livello delle competenze di base dei lavoratori, tappa fondamentale per la competitività delle imprese nel proprio mercato di riferimento.

SCARICA QUI IL CATALOGO DI ENFAP FVG!!

Se siete interessati ad aderire richiedendo uno o più corsi, questa è la procedura online:

• scegliere i corsi e decidere quante persone inserire in ciascun corso (ogni lavoratore può partecipare a max 1 corso per scadenza)

• entrare nel sito https://psp.fondimpresa.it/login.action utilizzando le credenziali che già utilizzano per il conto formazione

• selezionare la voce "dichiara la partecipazione ad un piano".

• inserire il codice di partecipazione al piano: ATT1655725351379 (Soggetto proponente: Comitato Regionale dell'Enfap del Friuli Venezia Giulia)

• visualizzare e compilare on line la form "Dichiarazione di partecipazione al Piano"

La deadline di adesione è il 15 gennaio 2023 per avere il tempo di far sottoscrivere gli accordi di condivisione alle parti sociali.

L'Allegato 7 - scaricalo qui - descrive le informazioni da inserire in piattaforma. Oltre al n. totale di ore di formazione richieste e al n. di dipendenti, l'azienda sceglierà se partecipare in regime de minimis o in regime di cofinanzamento (aiuti di stato).

L'adesione a questa opportunità offre risorse AGGIUNTIVE rispetto a quelle accumulate dall'impresa sul conto formazione.

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0481 790334 - cell. 347 3898451

informazioni