Marketing e Vendita
Orario:
Giornaliero
Durata: 7 ore
Tipologia: Aggiornamento
Destinatari: Corsi per Aziende, Occupati, Disoccupati, Occupati precari, Aziende Base,
Attestato Rilasciato: Frequenza
Ammissione: libera
Costo: 140.00 euro
Referente:
Durata: 7 ore
Tipologia: Aggiornamento
Destinatari: Corsi per Aziende, Occupati, Disoccupati, Occupati precari, Aziende Base,
Attestato Rilasciato: Frequenza
Ammissione: libera
Costo: 140.00 euro
Referente:
Promuovere l'azienda e il proprio business su Internet. Aspetti legali e contrattuali
Il seminario aggiornerà i partecipanti su come utilizzare il web per implementare il proprio business conoscendo tutti gli aspetti normativi, legali e contrattuali che regolano l’attività sul web.
E’ rivolto a imprenditori, responsabili commerciali, responsabili informatici di aziende operanti in tutti i settori.
Contenuti:
- Il web marketing e il rispetto della normativa vigente
- Il ranking nei motori di ricerca: prevalere su Google è prevalere sul mercato
- AdWords ed altri servizi ppc, aspetti legali e contrattuali
- Inserzioni o notizie sponsorizzate su Facebook
- Il mailing a norma di legge
- Il telemarketing e il nuovo art. 130 D.Lgs 196/03
- Le nuove linee guida del Garante privacy in materia di Spam. Il soft spam
- Aspetti legali nell’uso dei social network “classici”: Facebook, Twitter
- La proprietà e la gestione degli account “aziendali” dei social
- La realizzazione e la gestione dei blog aziendali
- Le responsabilità civili e penali sui commenti e le opinioni di utenti