ENFAP Friuli Venezia Giulia

formazione

Disegna la tua strada!

ROOT - News - Certificazione imprese F-GAS

ICMQ - Ente di Certificazione in collaborazione con ENFAP FVG - Organismo di Valutazione, certifica le imprese che svolgono attività F-GAS.
La certificazione riguarda le imprese che fanno riferimento al Regolamento CE 303/2008 e svolgono attività di riparazione, installazione e manutenzione di impianti contenenti gas effetto serra.

Per facilitare le aziende nelle procedure di certificazione ENFAP FVG propone, ad integrazione, i seguenti servizi opzionali:

  • Preparazione alla Certificazione delle imprese F-GAS - la prossima edizione del corso si terrà il giorno 18 gennaio 2016 dalle 14.30 alle 18.30

Corso di 4 ore nel quale verranno illustrate le procedure della certificazione e il piano di qualità delle imprese operanti in ambito F-GAS.

Obiettivo del corso è guidare i partecipanti nella stesura del proprio piano di qualità. A conclusione del corso i partecipanti avranno realizzato il proprio piano della qualità relativamente alle procedure F-GAS.

 

  • Verifica della taratura degli strumenti

Le aziende potranno procedere alla verifica della taratura dei propri strumenti presso le nostre sedi. ENFAP FVG rilascerà la documentazione attestante la regolarità della taratura o la non conformità.

 

Per saperne di più clicca qui

Le imprese aderenti a CONFARTIGIANATO TRIESTE, CNA TRIESTE, URES potranno usufruire della convenzione in essere.

 

informazioni